home
_
musica
_
bandon
_
liveoff
_
video
_
biografia _ _ contattilinkswe supportscaricastore

 

 

L’Associazione Sefora Cardone ONLUS è impegnata in azioni di assistenza e volontariato in Italia e all’estero offrendo sostegno, materiale e spirituale, ai poveri e agli oppressi.

Nasce nel 2011 per realizzare il sogno di Sefora, diciannovenne potentina prematuramente scomparsa: aiutare i bisognosi, i meno abbienti e, in maniera particolare, i bambini e le bambine che popolano il Continente d’Africa e i Paesi in via di sviluppo.

www.seforacardoneonlus.org

TORNA SU


 

In Italia si stima che siano circa 11.000 i bambini bisognosi di cure palliative pediatriche e, di conseguenza, di una rete assistenziale e di servizi territoriali ed ospedalieri vicini il più possibile al loro domicilio. L’Associazione Maruzza Basilicata, affiliata alla Fondazione Maruzza Lefevre D’Ovidio Onlus, ha l’intento principale di sostenere i bambini e gli adolescenti colpiti da malattie inguaribili e le loro famiglie. La “Maruzza Basilicata” è, perciò, impegnata nella raccolta fondi, promuovendo spettacoli e serate di beneficienza nella nostra Regione, per raggiungere un obiettivo di importanza vitale: una borsa di studio biennale per un infermiere pediatrico, dell’ importo di circa 12.000 euro annui. Dal 2015 i Renanera sostengono l’attività dell’Associazione e si impegnano nella diffusione e nella promozione di questi nobili risultati. La canzone "Nun te scurdà e me sunnà", contenuta nell'album 'O Rangio, è una delle testimonianze di questo connubio e di questa unità di intenti.

www.maruzza.org/assbasilicata

TORNA SU

 


© 2012-2019 T.S.A. Total Sounding Area - All rights reserved.
T.S.A. Total Sounding Area di Antonio Deodati via E. Toti 17 - 85042 Lagonegro (PZ) - P.Iva 01377570765 - D.I. iscritta all' Albo Artigiani di PZ 38097 c/o l'ufficio del registro di Lagonegro - il titolare è anche il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)